Contattaci
Se avete domande:
Il Mio Carrello

Il tuo carrello è vuoto

"
Condizioni di rimborso della differenza

Taluni prodotti presenti sul nostro sito (non tutti) sono accompagnati dall'indicazione ""Raviday ti rimborsa la differenza"".

Di seguito sono indicate le condizioni di offerta di rimborso della differenza

Il sito Internet concorrente deve avere sede sociale in Francia, non essere riservato a professionisti, garantire la spedizione in Francia e presentare i propri prodotti in Euro (€), comprensivi di tutte le imposte.

Il prodotto ordinato sul nostro sito e il prodotto presentato sul sito Internet concorrente devono essere identici. Il prodotto deve essere nuovo, dello stesso marchio, modello e colore (stessa referenza del produttore), e godere della stessa garanzia del produttore.

I tempi di spedizione indicati sul sito Internet concorrente per il medesimo prodotto devono essere inferiori o uguali a quelli da noi proposti.

L'internauta dovrà inviare la richiesta di rimborso della differenza a Raviday tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito, entro un massimo di 72 ore dall'inoltro dell'ordine.

L'offerta è limitata a un rimborso per ordine e per prodotto acquistato.

Modalità di rimborso

Nel caso venga constatata una differenza di prezzo con un altro commerciante online che propone esattamente la stessa configurazione di prodotto, verrà emesso un buono sconto sul conto dell'internauta sotto forma di punti fedeltà.

  • 1 € di differenza = 20 punti
  • 5 € di differenza = 100 punti
  • 10 € di differenza = 200 punti

Questi punti fedeltà sono validi su tutti i nostri siti! In fondo alla pagina puoi trovare l'elenco dei nostri 5 siti.

Esclusioni

Tale offerta di rimborso non è valida per:

  • Prodotti venduti in saldo o tramite ""vendite private""
  • Prodotti venduti da siti con sede fisica non situata in Francia
  • Prodotti presentati su siti concorrenti ma non disponibili in stock (ad esempio, prodotti indicati come Esauriti, In arrivo, Disponibili in X giorni)
  • Prodotti venduti nuovi o d'occasione da privati o professionisti su siti d'aste o annunci privati
  • Ordini con pagamento ""3 rate"" (""3 fois""), se il sito concorrente non offre tale modalità di pagamento
  • Prodotti venduti da catene della grande distribuzione (E-leclerc, Auchan, Carrefour, Aldi) o discount (es., Noz)
"

Più di 5 marchi dedicati ai materassi

Vedere tutte le marche
Servizio clienti

Dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 12h30 e di 13h30 al 18h.
Hai bisogno di consigli o informazioni sul tracking dell'ordine? 02/ 94754031

Vedere le domande frequenti
Metodi di pagamento accettati:

  • Pagamento sicuro
    con la banque populaire
  • Consegna in 24/48H per tutti i prodotti disponibili
  • consegna veloce
  • Soddisfatti o rimborsati
    l'impegno della società RAVIDAY
  • SPEDIZIONI IN PARTENZA
    DA MILANO
Proseguendo nella navigazione , accettate l'utilizzo dei cookie, che vi permetteranno di proporvi offerte e servizi adeguati ai vostri centri d'interesse. Per saperne di più cliccare qui.